MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale: versione speciale dedicata all’esclusivo dei garage online

I numeri della street fighter sono gli stessi del modello di serie.

La MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale è una versione speciale interamente dedicata a TheArsenale, uno dei concetti di retail online più esclusivi al mondo. L’offerta di TheArsenale va dai jet privati alle moto, agli accessori all’abbigliamento di lusso.

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale: modello esclusivo

I designer MV Agusta si sono concentrati su alcune aree specifiche della moto e sui colori per entrare in sintonia con la forte personalità del brand. Il nero e l’arancione dei dettagli creano un forte contrasto che rivela tutto il carattere irriverente e focoso della Dragster 800 RR.

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale

Le caratteristiche tecniche sono le stesse della 800 RR di serie. Il motore è il classico tre cilindri in linea MV Agusta da 798 cc, in grado di sviluppare una potenza di 140 CV per una velocità massima che sfiora i 250 Km/h. Il modello TheArsenale monta inoltre il sistema full Ride by Wire MVICS con controllo di trazione regolabile su 8 livelli. Infine, no manca cambio elettronico up&down abbinato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico.

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale

“Siamo felici di questa nuova collaborazione con TheArsenale. – ha dichiarato Ratmir Sardarov, Direttore di MV Agusta – Siamo stati immediatamente conquistati dal loro spirito pionieristico e dal loro approccio estremo al retail di lusso. Per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi. La nostra Dragster 800 RR in edizione speciale TheArsenale, una vera opera d’arte motociclistica, ne è ora uno dei gioielli più brillanti.”

MV Agusta Dragster 800 RR TheArsenale

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Lascia un commento