Coefen F80 moto elettrica

Caofen F80, nuova moto elettrica all-terrain per fare la differenza in fuoristrada ed in città

Un moto davvero eclettica, capace di appassionare giovani e adulti.

Caofen F80 è una moto elettrica All Terrain prodotta dal marchio cinese che ha debuttato in Europa in occasione del Salone href=”https://www.quotidianomotori.com/tag/eicma/”>EICMA. Tuttavia, il modello F80 è pensato per gli amanti dell’off-road e anche quelli più avvezzi alla Urban Mobility.

Stiamo parlando di una moto elettrica destinata ai più giovani ma adatta anche agli adulti. Il look della Caofen F80 non è male e le prestazioni sono interessanti. Infatti, maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa moto super moderna. La moto completa pesa infatti solo 88 kg.

Coefen F80 moto elettrica

Caofen F80: caratteristiche

Il telaio è monoblocco senza saldature che garantisce così una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente.

F80 raggiuge una velocità massima di 85 km/h grazie ad una potenza massima del motore elettrico di 8 kW. Tuttavia la percorrenza media garantita dalla batteria è di 150 km.

Coefen F80 moto elettrica

Infine il prezzo (in via di definizione). La nuova Caofen F80 sarà venduta in Europa attraverso una rete di riveditori selezionati.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=CUSWSaarY_k”]

Offerte monopattini elettrici su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Lascia un commento