Borse laterali moto Givi

Borse laterali moto Givi: la nuova linea Canyon disegnata per l’avventura

La rinnovata linea di borse per il mondo off-road di Givi.

Borse laterali moto Givi, la nuova linea si chiama Canyon ed è l’edere della nota linea Gravel-T, le borse che compongono questa nuova linea aggiungono ulteriori alternative di carico del bagaglio grazie alla possibilità di scegliere tra ben 13 proposte. Ad accomunarle, l’impermeabilità, la chiusura a rigiro e la vicinanza all’attitudine off-road delle maxi enduro.

Tra le novità Givi 2021 la gamma Canyon si guadagna un posto in primo piano. Ne fanno parte tantissimi modelli, che possiamo suddividere in: borse laterali, zaini e marsupio, borse da serbatoio, rullo, borsello e borsone cargo ed infine accessori.

Borse laterali moto Givi

Alcuni di questi modelli sono già noti all’utente Givi mentre altri, di seguito elencati, rappresentano vere e proprie new entry!

Borse laterali moto Givi: la nuova linea Canyon

Borse laterali moto Givi

  • GRT722: coppia di borse da 8 litri da fissare, con cinghie al paramotore.
  • GRT721: base coprisella posteriore modulare, utile supporto per differenti carichi laterali e superiori.
  • GRT720: coppia di borse laterali da 25 litri dotate di sistema di aggancio/sgancio Monokey.
  • GRT712: comodo borsone da 40 litri dotato di valvola di rilascio dell’aria.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento