Prende il via il nuovo servizio BMW Motorrad Service Check-in che apre un nuovo canale di comunicazione digitale con il cliente, che potrà prenotare online in maniera facile e comoda qualsiasi intervento di manutenzione per la propria moto o scooter presso un Centro Service BMW Motorrad.
A qualsiasi ora del giorno e della notte basterà un click per collegarsi al portale e scegliere il tipo di intervento, l’ora, il giorno e persino il Consulente Service di riferimento, potendo inoltre richiedere una serie di servizi aggiuntivi come il Fast Lane, la Courtesy Bike, e molto altro.
BMW Motorrad Service Check-in: servizi offerti
Di seguito un paio di esempi di innovativi servizi che si possono prenotare per la propria moto attraverso il servizio BMW Motorrad Service Check-in.
Il BMW CheckUp & Service comprende una serie di test sull’elettronica della moto con sistema di diagnosi BMW Motorrad, controlli accurati sulla frizione, sull’impianto frenante, sul sistema di raffreddamento, sul telaio, sulle ruote e sull’impianto elettrico. Un collaudo finale da parte di un tecnico BMW Motorrad completerà il pacchetto di servizi, che ha un costo di soli 99€.
Il beneficio è doppio: sia per chi vende la propria moto, che è sicuro così del valore del proprio usato, ma anche per chi acquista perché ha la certezza di un usato controllato e sicuro, oltre ad un cambio olio in omaggio.
Tutti i possessori di BMW R 1200 GS con motore raffreddato ad aria e olio, prodotte tra il 2004 e il 2012, potrebbero essere interessati alla GS Box che, al prezzo di 149€ offre un pacchetto di ricambi originali e olio BMW Motorrad per mantenere la propria moto in perfetta efficienza come il primo giorno in cui si è acquistata.
GS Box: componenti inclusi
1 Kit Tenuta
1 Filtro Olio
1 Cinghia alternatore
1 Filtro Aria
4 Candele
4 l Olio Advantec