Benelli TRK 251 2022

Benelli TRK 251 2022: si rinnova la piccola adventure che si guida con patente A2

La moto adventure ideale per i neopatentati con patente A2

La Benelli TRK 251 2022 si rifà il look ed è disponibile sul mercato con una nuova veste grafica. La nuova piccola adventure, assume aspetto più sportivo ed accattivante, è spinta da un motore monocilindrico Euro 5, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro
doppio asse a camme in testa capace di erogare una potenza di 26 CV e 21 Nm di coppia.

Facile e maneggevole, la TRK 251 è quindi capace di sfidare anche i percorsi più difficili senza mai mettere in difficoltà nemmeno i piloti alle prime armi. Si tratta infatti di una quarto di litro pensata anche per i più giovani, che può essere guidata anche con patente A2. Tuttavia, il telaio, un tradizionale traliccio in tubi d’acciaio, è capace di offrire il massimo della stabilità e facilità di guida. Le sospensioni prevedono una forcella upside-down con steli da 41 mm di diametro e al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale, con escursione da 60 mm.

[gz_gallery id=165249]

L’impianto frenante è composto da un disco flottante di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini davanti e da 240mm con pinza a singolo pistoncino dietro. Una coppia in grado di garantire il massimo della sicurezza su strada. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. Infine, sono state riviste anche le finiture, con aggiornamenti sia per quanto riguarda la sella, più comoda e spaziosa, che per le pedane.

Benelli TRK 251 2022: prezzo

Il prezzo della TRK 251 2022 è di 3.490 € f.c. Tuttavia è già disponibile in tutte le concessionarie Benelli nella colorazione bianca e nera.

Offerte per motociclisti su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!