Aprilia Tuono V4 1100 RR, per gli americani è la moto più cool del mondo

Aprilia Tuono V4 1100 RR premiata dal più famoso magazine americano a due ruote come ma moto più cool del mondo

L’Aprilia Tuono V4 1100 RR è stata scelta dalla famosa rivista americana Cycle World Magazine come la moto migliore dell’anno. Per il secondo anno consecutivo infatti l’Aprilia Tuono è stata scelta da “la bibbia dei bikers USA”, come la moto migliore, la più cool, si legge nella motivazione che la premia “Best Standard Bike” per il 2018. Un bel riconoscimento per Aprilia, ma anche per l’industria motociclistica italiana.

Aprilia Tuono V4 1100 RR è stata riconosciuta quale moto “totale”, in grado di unire con estrema versatilità prestazioni inarrivabili per la concorrenza mondiale e contenuti tecnologici di altissimo livello a un elevato livello di comfort per pilota e passeggero e di godibilità sulle strade di tutti i giorni. È un riconoscimento che arriva da uno dei mercati più evoluti al mondo, che premia l’industria italiana e conferma la Tuono V4 1100 RR come un’eccezionale macchina da divertimento – già pluripremiata dalla critica quale più efficace e veloce del suo segmento – e come una delle motociclette più emozionanti disponibili sul mercato e per questo più apprezzate dal pubblico statunitense.

Aprilia Tuono V4 1100 RR

Secondo Cycle World i principali ingredienti che consentono alla Aprilia Tuono V4 1100 RR di svettare rispetto alla concorrenza sono – oltre al famoso motore 21- una ciclistica sopraffina, controlli elettronici allo stato dell’arte e un impianto frenante al top. Una compagna affidabile, veloce e confortevole, in grado di spiccare sulle altre motociclette per il suo essere “cool” e per la sua capacità di generare emozioni.

Aprilia Tuono V4 1100 rappresenta la moto più avanzata in uno dei segmenti più prestigiosi e sfidanti del panorama mondiale, quello delle potentissime hypernaked, è una moto che unisce prestazioni e tecnologia da vera superbike e vanta il più ricco e sofisticato pacchetto di controlli elettronici per governare lo spettacolare propulsore V4 da 175 CV. La ciclistica e l’impianto frenante continuamente evoluti completano una moto che promette di continuare a non avere rivali.