Aprilia All Stars 2020: sabato 9 maggio al Mugello torna la grande festa del brand di Noale. La 2a edizione della grande festa marchiata Aprilia è gratuita ed è aperta a tutti i motociclisti. Tuttavia, dopo il grande successo registrato nel 2019, Aprilia ha deciso di riprogrammare l’evento.
Una giornata di festa
Si prospetta una grande giornata di festa. Sulla pista più bella del mondo, si festeggerà uno dei marchi più vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri. Tra loro, i piloti del team Aprilia MotoGP e gli straordinari prototipi Aprilia RS-GP al via della classe regina del Motomondiale.
Tuttavia, il protagonista assoluto dell’evento sarà però il pubblico, che verrà coinvolto nel paddock del Mugello in una eccezionale serie di attività: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.
All’Aprilia All Stars 2020 che si svolgerà al Mugello gli appassionati potranno vedere il debutto della nuova ed attesa Aprilia RS 660, la nuova sportiva di Noale che si rivolge a una nuova generazione di motociclisti.
Infine, nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo e ritrovato campionato monomarca. Un test unico nel suo genere, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione dalla reparto corse di Noale.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.