Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021

Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021: il nuovo casco in edizione limitata

Airoh realizza una limited edition dedicata alla 95° edizione di ISDE .

Airoh, Main Partner della International Six Days Enduro, presenta il nuovo Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021: casco celebrativo in edizione limitata e numerata dell’evento più antico del calendario sportivo della Federazione Internazionale di Motociclismo, che si terrà da 30 agosto al 4 settembre 2021 a Rivanazzano Terme (PV).

Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021

Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021: caratteristiche

Aviator 3, summa tecnologica del mondo Airoh, in termini comfort, sicurezza e innovazione, si presenta in una grafica speciale in tributo alla nazione ospitante di ISDE 2021, conservando intatte tutte le caratteristiche del modello punta di diamante della collezione off road 2021: il sistema AMS2  Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus, che permette di assecondare i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto ed evitare ulteriori traumi al piloti, AEFR – Airoh Emergency Fast Release e AMLS – Airoh Magnetic Lining System che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici.

Inoltre, le sue 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme, così come l’innovativo sistema idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS. Il modello è disponibile in 6 taglie (dalla XS alla XXL) e sono ben 4 le misure della calotta esterna, progettata avvalendosi dell’innovativa Galleria del Vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance.

Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021

La limited edition Airoh Aviator 3 Six Days Italia 2021 è acquistabile sul sito  al prezzo di 979,99 € (comprensivo di laseratura e trasporto). Il modello è già disponibile anche presso alcuni rivenditori Airoh sul territorio nazionale.

Offerte Caschi Airoh su Amazon

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.