Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra è il primo monopattino di Xiaomi dotato di un sistema a doppia sospensione, offre una guida incredibilmente fluida e sicura, anche su terreni più accidentati. Grazie all’aumento di altezza del telaio e all’avanzato sistema di sospensioni doppie, gli utenti acquisiscono una migliore visibilità e stabilità, anche quando viaggiano su superfici irregolari.
Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra: caratteristiche
Per ridurre il rischio di scoppio dei pneumatici, Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra monta gomme da 10 pollici più grandi con Xiaomi DuraGel, a prova di foratura e autosigillanti, che garantisce la sicurezza dei piloti e migliora l’esperienza di guida degli utenti.
Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra è stato progettato con caratteristiche aggiornate, che gli consentono di raggiungere una velocità di 25 km/h e di superare agevolmente pendii con pendenze fino al 25%. L’impressionante potenza massima del motore di 940W e una batteria di lunghissima durata, permettono un tempo di ricarica ridotto a 6,5 ore, ed offre agli utenti la libertà di percorrere fino a 70 km senza preoccupazioni.
Inoltre, la nuova modalità S+ permette di accelerare più velocemente, garantendo una guida entusiasmante e divertente.
Il monopattino elettrico Scooter 4 Ultra è dotato di un corpo in alluminio robusto, ma leggero e resistente alla corrosione ed è in grado di supportare una capacità di carico massima di 120 kg. Dotato di un pianale di 880 cm e di un’impugnatura allargata di 490 mm, il design complessivo garantisce un’area di appoggio più ampia e una presa più stabile, per un’esperienza di guida confortevole.
È anche facile da ripiegare, rendendolo compatto e pratico da portare in giro. È dotato anche di un faro per garantire una visibilità totale sulla strada, mentre l’interfaccia utente concisa e chiara del pannello strumenti permette agli utenti di navigare facilmente tra le funzioni del sistema.
Pur essendo il modello di punta della gamma Xiaomi, non verrà importato in Italia anche perchè, almeno nella fase attuale, non è dotato di indicatori di direzione come vuole la normativa attuale.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.