Tenways Ago X è la nuova e-bike versatile a motore centrale che coniuga un vincente equilibrio tra affidabilità e divertimento. A differenza dei modelli Tenways esistenti alimentati da una combinazione di motori al mozzo posteriori con trasmissione a cinghia, l’Ago X presenta un’impressionante accoppiata di motore centrale Bafang M410 e trasmissione Shimano a 10 velocità.
Tenways Ago X: caratteristiche
Con una coppia massima del motore di 80 Nm, questa configurazione è ottimizzata per le accelerazioni rapide, il trasporto di carichi pesanti e l’affronto di pendii ripidi con facilità. Il modello ha una struttura robusta, compatibile con una serie di accessori, ed è dotato di un portapacchi posteriore che può sopportare fino a 25 kg di carico.
I pneumatici antiforatura CST da 29″ garantiscono la trazione necessaria su qualsiasi superficie stradale. Le luci anteriori e posteriori conformi alla normativa STVZO sono integrate nel telaio, mentre la sella Selle Royal e il manubrio riser assicurano una guida confortevole. I terreni più accidentati, al di là delle strade urbane, sono facilmente gestibili grazie a caratteristiche quali la forcella SR Suntour lockout e i freni a disco idraulici Shimano, che aumentano la versatilità della e-bike.
Il sensore di coppia reattivo del motore Bafang garantisce un’esperienza di pedalata fluida e intuitiva, mentre per quanto riguarda l’autonomia, la batteria portatile da 504 Wh perfettamente integrata è in grado di offrire fino a 100 km di pedalata assistita.
In linea con l’obiettivo di Tenways di contribuire a un mondo più green e sostenibile, questo modello è stato creato per fornire prestazioni equivalenti ai modelli del valore doppio offrendo un vantaggioso rapporto qualità prezzo. Ago X costa 2.399 euro, con pre-ordini a partire dal 20 aprile e spedizioni a partire dall’inizio di maggio.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.