La nuova Stromer ST5 ABS, esposta anche ad EICMA 2021, integra il sistema anti-bloccaggio di Blubrake, innovativa scale-up italiana, offrendo maggiore sicurezza senza modificare il design della bici a pedalata assistita. La moderna soluzione ha portato l’azienda svizzera a vincere il prestigioso iF Design Award 2021.
Stromer ST5 è quindi la bici a pedalata assistita della categoria S-Pedelec dotata inoltre di un sistema ABS completamente integrato nel telaio. Nella progettazione della bici, che si distingue per un profilo pulito e moderno, i tecnici elvetici hanno scelto il meglio per la sicurezza del ciclista. Tuttavia la Stromer ST5 ABS è la prima S-Pedelec al mondo dotata di ABS Blubrake.
Stromer ST5 ABS top di gamma
Questa ST5 è il modello top di gamma della categoria Stromer S-Pedelec, e-bike che raggiungono una velocità fino a 45 km/h che devono essere quindi omologate e assicurate. Componenti esclusivi, design elegante, prestazioni elevate e un’eccellente dinamica di guida sono solo alcune delle caratteristiche della ST5.
Il motore che la “spinge” è un motore SYNO Sport da 850 W di potenza massima e 48 Nm di coppia. Inoltre la batteria è al litio da 983 Wh (48 V) che si ricarica completamente in 5 ore e mezza e garantisce una autonomia che arriva fino a 180 km. La ST5, che ha ruote da 27,5″ con cambio Shimano a 11 velocità, pesa 22,5 kg.
Stromer ST5 ABS: Prezzo
Stromer ST5 ABS, disponibile nelle misure M, L e XL nella colorazione grafite è in vendita al prezzo di 9.490,00 euro.
Offerte Bici elettriche su Amazon
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.