Non è possibile che gli scolari sullo scuolabus arrivino tardi a scuola. Ma come si fa quando a Detroit decidono di mettere a posto strade dissestate, disseminando di cantieri la zona?
Ecco, l’autista dell’scuolabus della Southfield Public Schools è andato dritto dritto su una strada appena tirata a nuovo con il cemento. Dal canto suo c’è da dire che per nulla turbato, ha continuato per la sua strada.
Nel video condiviso su Facebook, si può vedere il bus attraversare prima un tratto di cemento fresco, per poi entrare in un secondo tratto, ed uscire indisturbato. Il tutto sotto gli occhi increduli degli operai, che forse si aspettavano che lo scuolabus si sarebbe “impantanato” arrestandosi.
Risultato? Il cemento appena versato è rovinato, e la testimonianza sono le enormi tracce di pneumatici ovunque. Un operaio sbatte persino la sua pala a terra per lo sgomento. Come dagli torto?
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.