Un furto decisamente importante quello messo a segno da una banda che ha rubato otto mountain bike di alta gamma per un valore di 60.000 euro. E’ successo a Cittadella, dove i ladri sono riusciti ad entrare nel negozio Brain Cycle con un metodo che non lascia scampo.
Hanno prima rubato un’Alfa Romeo Giulietta per poi lanciarla contro l’ingresso del negozio specializzato. Come raccontato sul Gazzettino, hanno sfondato la saracinesca ed hanno caricato le bici su un furgone, anch’esso rubato poco prima.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/BrainCycles/photos/a.1668494703235509/4903450579739889″]
Secondo i titolari, si tratterebbe di un furto su commissione, avvenuto guarda caso dopo un lancio sui social riguardante la disponibilità di nuove mountain bike. Anche se assicurati, i danni al negozio sono ingenti, ma loro non si arrendono e dicono che torneranno ad essere operativi da giovedì 3, “più cazzuti di prima!”
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.