Polini E-Bike senza cambio

Polini E-Bike senza cambio: la vedremo ad EICMA

Le nuove e-bike senza cambio di Polini Motori saranno presentate a EICMA. Innovazione e comfort per una guida sostenibile e intuitiva.

Sostenibilità e innovazione guidano la visione di un futuro più ecologico. Polini Motori, da tempo punto di riferimento nel settore delle e-bike, continua ad impegnarsi nello sviluppo di soluzioni innovative per una mobilità sostenibile. Al prossima edizione di EICMA, Polini presenterà al pubblico e agli operatori le sue ultime innovazioni, tra cui motori 2T e 4T e due prototipi di e-bike senza cambio equipaggiati con motore E-P3+.

Questa soluzione tecnica offre un’esperienza semplificata, aprendo nuove prospettive per l’uso quotidiano in ogni contesto. La possibilità di pedalare senza dover cambiare marcia garantisce maggiore comfort e riduce lo stress, specialmente nel traffico cittadino, dove l’attenzione è costantemente richiesta a causa delle numerose distrazioni.

L’assenza del cambio nelle e-bike consente una pedalata più fluida, intuitiva e silenziosa, ideale anche per chi ha meno esperienza. Inoltre, questa soluzione elimina la necessità di costi aggiuntivi di manutenzione e assistenza legati al cambio.

Tutto ciò, mantenendo prestazioni ottimali grazie al motore E-P3+ di Polini, che con il suo rapporto singolo e i cinque livelli di assistenza, permette un’esperienza di guida personalizzabile e senza sforzo. Un’offerta che rappresenta un passo verso un futuro più sostenibile e conferma Polini Motori come leader di un cambiamento ecologico. Polini vi aspetta a EICMA, padiglione 13 stand I 74.

whatsapp telegram