Nilox M1 è il nuovo monopattino elettrico dotato delle più recenti tecnologie volte a garantire comfort e, soprattutto sicurezza su strada. Grazie a numerosi accorgimenti votati a mantenere il più possibile gli occhi e l’attenzione sulla strada, Nilox M1 arriva sul mercato già pronto per la nuova legislazione.
Nilox M1: l’espressione dell’ “X-Drive”
Nilox M1 è il primo monopattino elettrico a portare la nuova filosofia “X-Drive“, che esprime la volontà dell’azienda italiana di continuare a innovare il mondo della mobilità elettrica con prodotti che vogliono essere affidabili, tecnologici e distintivi.
Nello specifico, Nilox M1 è il primo monopattino consumer in Italia che incorpora gli indicatori di direzione posteriori a LED, in modo da di segnalare sia il cambio di direzione sia la frenata. Abbiamo specificato monopattini “consumer”, perché questa caratteristica è in realtà già presente nei monopattini in sharing.
Da segnalare le manopole fluorescenti con rivestimento antibatterico, che permettono di essere sempre visibili, anche quando le condizioni di luce sono scarse o nulle.
Design più personale
Più sicuro, più personale: Nilox M1 punta a chi guarda prima di tutto al design, grazie al manubrio rivisitato e al nuovo display, che regalano un touch&feel inedito. Il display, tra l’altro, segnala eventuali problemi per rendere più semplice confrontarsi con l’assistenza, mentre per ridurre il rischio di furto la marcia si attiva solo tramite NFC con tessera dedicata, che si può collegare anche allo smartphone.
Oltre alle tre velocità standard, Nilox M1 gode anche di Cruise Control per viaggiare alla velocità desiderata finché non si preme il freno. L’autonomia è di 25 km, il motore da 340 W con una modalità Torque dedicata per esprimere la massima potenza in salita.
Disponibile in colorazione Matte Black + Flash Lime al prezzo di 399,95 euro. Si trova anche su Amazon e nel momento in cui scriviamo c’è in omaggio anche una tracolla per il trasporto.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!