Moto Parilla Trilli Cross è la versione fuoristradistica che affianca all’utilizzo cittadino quello su strade sterrate. Comoda da trasportare, pratica per i percorsi casa-lavoro e comoda nella quotidianità cittadina. Questa era Trilix sinora. Una foldable dal design audace con il telaio a traliccio. La solidità, con i tubi di alluminio di diametro da 16 mm, ha spinto gli utilizzatori ad andare oltre l’asfalto in un utilizzo totalitario. Così, Moto Parilla ha deciso di ampliare la gamma inserendo la versione cross.
Non uno stravolgimento bensì il completamento di una bici pieghevole con capacità di andare oltre. La differenza dalla versione Classic è nelle coperture che da stradali diventano tassellate su ruote da 20” e il cambio che passa dal tre rapporti interno al mozzo allo Shimano con deragliatore e cinque velocità. I freni idraulici sono Tektro con dischi da 140 posteriore e 160 anteriore.
Il motore centrale da 90Nm di coppia e la batteria con ben 540 Wh permettono un utilizzo ampio che va oltre il tragitto casa – lavoro permettendo di spingersi alle gite fuoriporta immersi nella natura. Una bici sempre con sé che può essere utilizzata dopo aver raggiunto, in auto, barca o caravan la destinazione, che diventa a sua volta punto di partenza per una nuova avventura.
Disponibile nei colori Blue Aqua, Matte Black, Metallic Orange o White offre, come tutta la gamma Moto Parilla, la possibilità di colorazione personalizzata. Prezzo al pubblico 2.399 euro.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.