Il nuovo monopattino elettrico Nilox S1 si presenta diverse novità e con caratteristiche tecniche evolute per un mezzo adatto alla mobilità urbana. Nilox, con il monopattino S1, offre un prodotto innovativo per un’esperienza di guida superiore.
Monopattino elettrico Nilox S1: caratteristiche
Il nuovo modello pone sicurezza di guida e affidabilità sempre al centro e si distingue per le frecce direzionali sia posteriori che anteriori. Proprio l’introduzione degli indicatori di svolta anche nel led anteriore conferma la capacità di Nilox di rispondere tempestivamente alle nuove esigenze normative e innalzare gli standard di settore, analogamente a quanto fatto con il recente lancio delle frecce direzionali universali e già anticipato lo scorso anno dal monopattino M1, tra i primi in Italia a incorporare questo elemento.
Inoltre, il led frontale/posteriore e il freno a disco posteriore fanno di S1 il mezzo ideale per circolare nel traffico cittadino in totale tranquillità.
Motore e autonomia da 28 km
Con l’obiettivo di garantire la massima semplicità di utilizzo, l’ultimo monopattino di Nilox presenta uno smart-display integrato, con cui è possibile monitorare tutte le informazioni utili quali velocità, livello della batteria, marcia selezionata e del Cruise Control che, – in aggiunta alle 3 velocità standard, consente di viaggiare alla velocità desiderata.
Dotato di un motore da 350 W, l’autonomia non è più un problema. Nilox S1 garantisce infatti ben 28 km di autonomia massima a 20 km/h con una ricarica di 4 ore per aggiungere qualsiasi destinazione con agilità.
Antifurto integrato NFC
Nilox S1 è inoltre provvisto di un innovativo sistema di sicurezza, il tag NFC, che mitiga il rischio di furto: all’accensione, il monopattino andrà automaticamente in standby e sarà possibile sbloccarlo solamente passando la Chiave NFC (replicabile su smartphone) sul pulsante on/off.
Nilox S1 sarà disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 499,95 euro.
Le migliori offerte Amazon
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.