Micro mobilità Mercedes-Benz 2020

Monopattino elettrico Mercedes nato in collaborazione con Segway

Monopattini e biciclette per la micro mobility firmata Mercedes-Benz Collection!

Forti del successo del dopo lockdown e del vantaggio offerto dal bonus mobilità, le biciclette ed il monopattino elettrico Mercedes si ispirano all’universo della Stella, in tutte le sue declinazioni.

Sono, infatti, moltissime le proposte a due ruote nella collezione 2020 che beneficiano del contributo del Ministero dell’Ambiente, pari al 60% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 500 euro. Dalle comfort bike per riscoprire il piacere di una pedalata in città, alle mountain bike più estreme. Non potevano naturalmente mancare i monopattini, con due proposte in grado di accontentare i più accesi sostenitori della micro mobilità. Tutti gli articoli della collezione possono essere acquistati presso la rete italiana Mercedes-Benz Italia.

Monopattino elettrico Mercedes

È firmata Segway e Micro l’offerta della Mercedes-Benz Collection dedicata all’oggetto più in voga del momento: il monopattino.

Monopattino elettrico Mercedes

L’ES2, assoluto bestseller della gamma Segway consente un’autonomia di 25 km per muoversi rapidamente in città, fino a 25 km/h. Grazie al peso ridotto di appena 12.5 kg e al pratico sistema one push, il Segway ES2 by Mercedes-Benz Collection può essere piegato in pochi secondi e riposto nel bagagliaio dell’auto o portato agilmente su qualsiasi mezzo pubblico.

Il modello Micro è alimentato da un motore elettrico da 250 watt che consente una autonomia di circa 25 km e una velocità massima di 20 km/h. La batteria da 280Wh può essere caricata in sole 3.5 ore e, grazie alla versatilità dei meccanismi pieghevoli, si può facilmente trasportare in qualsiasi bagagliaio, trasformandolo in un vero e proprio jolly dell’ultimo miglio. È, inoltre, dotato di diversi programmi di marcia come ad esempio la modalità Eco, che consente ottimizzare al massimo le percorrenze, o la Sport che permette di scalare agilmente le pendenze più ripide.

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram