Kawasaki e-bikes è una gamma che include bici elettriche da trekking, da trail e da corsa.
Disponibile anche su Amazon, è la dimostrazione di come il mercato delle biciclette elettriche sia in grande crescita, un mercato nel quale troviamo quindi anche la gamma di e-bikes col marchio Kawasaki.
Le prime e-bikes disponibili del costruttore giapponese, sono una nuova generazione di bici da Trekking e Folding. Dispongono di un motore posteriore e batteria Panasonic integrata nel telaio che offre stile e leggerezza insieme a potenza e autonomia, come ci si aspetta da un marchio di qualità. Queste prime biciclette sono già ampiamente disponibili sul mercato.
Kawasaki e-Bike KSX 8.4: caratteristiche Tecniche
Batteria: E8000/500 Wh.
Motore: Shimano Steps 8000 MTB 250 W.
Freni: freni a disco idraulici Magura MT5.
Cambio: Shimano XT 11 marce.
Pneumatici: Maxxis 27,5 + x 2,80.
Testimonial d’eccezione delle biciclette elettriche Kawasaki è Jonathan Rea, Campione del Mondo Superbike in carica con la Kawasaki Ninja ZX-10RR, che le biciclette le utilizza per tenersi in forma durante la stagione mondiale.
L’intera linea di e-bikes Kawasaki adotta motori Shimano steps e Fazua. Rispondendo ai bisogni dell’ampio mercato europeo i nuovi modelli saranno prima introdotti sul mercato italiano e tedesco e via via gli altri. Le e-bikes della Casa di Akashi sono prodotti certificati di un progetto coordinato da Kawasaki Motors Europe NV.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.