Sena interfono PI è il nuovo sistema Bluetooth Intercom universale che può essere installato su quasi tutti i caschi da ciclismo o da skate. Tuttavia, il design compatto e leggero rende il Sena PI adatto ad essere installato sulla maggior parte dei caschi da ciclismo, skate, o su qualsiasi altro casco con cinturino non più largo di 18 mm. Inoltre, microfono e altoparlanti sono incorporati, e le funzioni possono essere gestite tramite un controllo a due tasti sull’unità di sinistra.
Sena interfono PI: comunicazione da casco a casco
Gli utenti possono beneficiare della comunicazione da casco a casco grazie al Bluetooth. Basta collegare due Sena PI tra di loro, o con qualsiasi casco integrato con Bluetooth di Sena, come R1 o Rumba. Tuttavia funziona in un raggio d’azione di 400 m e con un tempo di conversazione è di 6 ore. L’interfono Bluetooth funziona indipendentemente dal telefono cellulare o dal servizio dati.
Sena interfono PI: musica, telefonate e GPS
Sena interfono PI si può connettere allo smartphone via Bluetooth 4.1 per ascoltare la musica, seguire le indicazioni del GPS e rispondere alle chiamate e tutto a mani libere. Sena PI è inoltre dotato della tecnologia Advanced Noise Control di Sena per diminuire i rumori ambientali come il vento, assicurando che l’audio sia chiaro e nitido. Il design open-ear salvaguarda la sicurezza permettendo ai rider di essere riconoscere i rumori circostanti, come quelli del traffico, anche durante la riproduzione audio attraverso gli altoparlanti del dispositivo.
Sena interfono PI: caratteristiche principali
- Altoparlanti, microfono e controllo a 2 tasti
- Interfono HD a 2 vie (raggio di 400 m)
- Connessione con smartphone via Bluetooth 4.1
- Compatibile con tutti i prodotti Sena Bluetooth Intercom
- Installazione semplice
Sena interfono PI: prezzo
Il nuovo Interfono Sena PI è acquistabile sul sito buysena al prezzo di 109 euro.
I migliori prodotti SENA in vendita su Amazon Prime
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.