Flyer presenta la nuova Goroc TR, una bicicletta elettrica a pedalata assistita equipaggiata con il nuovo motore Pinion Motor Gearbox Unit (abbreviato MGU), che richiede pochissima manutenzione ed aumenta la maneggevolezza della e-bike.
Cambio rapporto completamente automatico
La novità di questo modello è il cambio rapporto completamente automatico: in base alla frequenza di pedalata preimpostata, il motore Pinion Motor Gearbox Unit passa automaticamente alla marcia più adatta – anche a pieno carico. La frequenza di pedalata desiderata può essere facilmente regolata durante la marcia con la leva del cambio.
Il motore Pinion MGU coniuga un motore non soggetto a usura e l’innovativo cambio Pinion a 9 marce. Tutti i componenti del sistema lavorano insieme come un tutt’uno e offrono una sensazione di guida completamente nuova. La Flyer Goroc TR ha la trasmissione a cinghia che riduce al minimo la manutenzione che prevede il cambio olio di soli 10 minuti dopo 10.000 km. La nuova e-bike è equipaggiata con la più recente generazione di batterie FIT Tube Pack da 800 Wh.
Colori e Prezzi
Due le colorazioni disponibili, Black Shading Satin e Pearl White Satin. Prezzo 5.999,00 CHF. La Flyer Goroc TR è disponibile da subito presso il suo rivenditore specializzato FLYER per il preordine. Le prime consegne ai rivenditori specializzati verranno effettuate presumibilmente a fine 2024.