Casco Endura Speed Pedelec

Speed Pedelec, il nuovo casco da bici Endura

Indossa il casco giusto.

Caschi Endura – La forte crescita del mercato delle bici fa crescere anche il mercato di abbigliamento tecnico e accessori bici, in particolare i caschi, che abbiamo trattato proponendovi i migliori del mese di febbraio.

Casco Endura Speed Pedelec

Oggi vi parliamo di caschi Endura, progettati per soddisfare le esigenze del mercato dei pendolari moderni. Endura, fondata nel 1993 ad Edimburgo (Scozia), produce abbigliamento e accessori per bici di qualsiasi tipologia. L’ultimo nato è lo Speed Pedelec Helmet. Tuttavia, oltre alla certificazione CE EN1078 soddisfa anche la certificazione S-EPAC NTA8766, offrendo livelli più elevati di protezione dagli impatti e la giusta copertura della testa in base alle classificazioni di velocità delle e-bike, fino alla velocità massima di 45 km/h.

Casco Endura Speed Pedelec

Il casco Endura Speed Pedelec, ha l’anima in Koroyd che garantisce una protezione aggiuntiva nella massima leggerezza, offre la massima sicurezza ai ciclisti urbani. Inoltre, il casco dispone di una serie di dettagli molto curatio che lo pone ai vertici della categoria.

Il sistema di micro-regolazione con una sola mano permette una perfetta vestibilità anche in movimento. Infine, completano la dotazione l’imbottitura in tessuto antibatterico ad assorbimento rapido e visiera regolabile a protezione degli occhi da aria, pioggia e polvere. Tuttavia, il circolo dei flussi d’aria si ottiene tramite una fessura anteriore facile da aprire e chiudere. Ultimo ma non meno importante, il casco Speed Pedelec Helmet è coperto dalla Crash Replacement Policy di Endura. Il nuovo casco è disponibile presso i migliori rivenditori.

Disponibilità e Prezzo

Casco Endura Speed Pedelec

Il casco Endura Speed Pedelec è disponibile in tre taglie (S-M, M-L, L-XL) e in due colorazioni (grigio e nero) ad un prezzo di circa 180 €.

Accessori indispensabili per Mountain Bike

Abbiamo segnalato per voi su Amazon Prime alcuni accessori per vivere al meglio la MTB, anche in notturna.