E-Scrambler è la e-bike Ducati da trekking con componenti di alta gamma realizzata in collaborazione Thok Ebikes. Tuttavia la e-Scrambler si ispira chiaramente al mondo Ducati Scrambler. L’ultima novità riguarda il colore: ora è disponibile nella nuova colorazione “Matte Grey”, oltre che nell’iconico giallo Scrambler. La e-Scrambler è nata dalla stessa collaborazione Thok Ebikes con la mountain bike elettrica MIG-RR
Dati tecnici
La Ducati E-Scrambler è dotata del motore Shimano Steps E7000 da 250 Watt e della batteria Shimano da 504Wh. E’ equipaggiata con gomme Pirelli Cycle-e GT da 27.5×2.35 che garantiscono una ottima scorrevolezza, favoriscono l’autonomia e una maneggevolezza da riferimento.
Questa nuova bicicletta elettrica ha tutto quello che serve per aumentare il piacere di guida e la sicurezza. Fari anteriore e posteriore, trasmissione Sram NX ad 11 velocità (11-42), parafanghi in alluminio, portapacchi predisposto per il trasporto di borse laterali, forcella Suntur XCR 34 a molla da 80mm di escursione, reggisella telescopico che aumenta il comfort, permettendo di salire e scendere agevolmente in sella e di poter avere un appoggio sicuro al terreno nelle soste.
La e-Scrambler targata Ducati è la compagna ideale per la città o per godersi le strade di campagna.
e-Scrambler Prezzo
La eBike e-Scrambler Ducati è in vendita negli store della Casa di Borgo Panigale ad un prezzo di 3.699 euro.
Ducati elettriche: le migliori proposte di Amazon
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.