cityscoot

CityScoot: chi prenota lo scooter viola CityGift ottiene minuti gratuiti

Come avere minuti gratuiti con CityScoot

Si chiama CityGift la promo di Cityscoot, start-up francese di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero. Grazie a CityGift, è possibile guidare gratuitamente il proprio Cityscoot per i primi minuti di noleggio.

Come funziona CityGift per avere minuti gratis?

Il funzionamento è semplicissimo. All’interno della app per iPhone e Android, nella sezione mappa, alcuni scooter compariranno colorati di viola: sono quelli interessati dalla promo.

CityGift

Scegliendo di noleggiare lo scooter viola, si avrà diritto a un numero variabile di minuti gratuiti che saranno indicati nel riquadro di prenotazione. Ad esempio, viaggiando con uno scooter viola che offre 5 minuti gratuiti, un tragitto di 17 minuti viene conteggiato come uno da 12. Per un tragitto 5 minuti, il viaggio è interamente gratuito. I minuti scadono alla fine del noleggio e non possono essere accumulati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento