Blubrake è il nuovo sistema ABS “Made in Italy” completamente integrato nel telaio delle bici elettriche.
Il mercato delle ebike è in grande crescita. I vantaggi del passaggio ad una bicicletta elettrica a pedalata assistita sono indubbi, facilità di utilizzo in città e assenza di costi fissi quali bollo e assicurazione, oltre alla leggera attività fisica che la bicicletta, seppur con una pedalata facilitata, comporta.
Ma chi desidera una e-bike oggi richiede che livelli di sicurezza pari a quella di un veicolo a motore. Ecco perché blubrake ed il sistema ABS per e-bike completamente integrato nel telaio della bici stanno riscuotendo un grande interesse e curiosità tra i visitatori della Fiera Milano a Rho.
Blubrake ABS: Tecnologia per la Sicurezza
Il sistema ABS Blubrake è il più leggero attualmente presente sul mercato. Infatti, la soluzione proposta dall’azienda milanese impedisce il bloccaggio della ruota anteriore che rappresenta la più frequente causa di cadute bicicletta.
La tecnologia blubrake è la prima al mondo a presentare caratteristiche uniche nel panorama della mobilità elettrica a pedali, in quanto può essere completamente integrata all’interno del telaio in fase di produzione e si adatta a qualunque tipo di e-bike, dalla mtb alle city bike, dalle cargo alle trekking bike, mantenendo il design originale della bicicletta.
L’ABS è compatibile con tutti i sistemi elettrici e i freni idraulici per biciclette presenti sul mercato; inoltre ha un basso consumo energetico, così da non inficiare la durata della batteria della e-bike.
Blubrake di serie
Tra le aziende che nella propria gamma 2020 monteranno di serie l’ABS blubrake troviamo Bulls, storico marchio tedesco che propone l’ABS blubrake su due modelli di e-MTB full suspended ed e-trekking, oltre a Crescent, azienda svedese del gruppo Cycleurope che doterà con l’ABS blubrake la sua iconica city e-bike, e Trefecta, innovativo brand che produce la più veloce e-bike sul mercato.
E-Bike in offerta su Amazon
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.