La nuova Bergamont E-Revox Expert è la Mountain Bike Front top di gamma della famiglia di E-Bike E-Revox. Come tutta la famiglia anche la E-Revox Expert è equipaggiata con motore Bosch nelle versione CX di quarta generazione. Tuttavia si tratta di motore da 250 W e 85 Nm di coppia grazie all’ultimo aggiornamento software rilasciato dal brand tedesco.
Anche la batteria è una Bosch power tube da 625 Wh nascosta da una pratica cover in plastica rigida facilmente rimovibile. La presa di ricarica è posizionata sopra al movimento centrale protetta e coperta nella fase di utilizzo da un pratico coperchio in gomma che rende impossibile il passaggio di acqua e sporco.
La posizione della presa di ricarica e l’ampio spazio del triangolo anteriore del telaio, rendono possibile l’istallazione di una seconda batteria supplementare. Tuttavia, aggiungendo, con uno specifico supporto batteria, la power pack da 500 Wh, si raggiunge l’incredibile autonomia di 1125 Wh. Completa l’allestimento il comodo e pratico comando Purion che permette di leggere i dati di velocità, carica della batteria, modalità di utilizzo, chilometraggio effettuato e km totali percorsi.
Bergamont E-Revox Expert: montaggio
La trasmissione è la Shimano 12 velocità con deragliatore posteriore Shimano Deore. L’impianto frenante è uno Shimano BR-MT200 con dischi da 180 cm sia all’anteriore che al posteriore. La forcella è una Santour XCR con steli da 34 e escursione 100 mm. Inoltre, forcella e perni passanti anteriori e posteriori, garantiscono solidità all’intera struttura che si tramuta in una piacevole sensazione di guida. Le gomme Schwalbe Nobby Nic Evo da 29 pollici da 2.6” di sezione che rendono la MTB sicura in frenata e comoda. Completano la dotazione sella e manopole Ergon.
Prezzo Bergamont E-Revox Expert
Infine il prezzo. La nuova Bergamont E-Revox Expert è disponibile in un colore brillante ad un Prezzo al pubblico di 3.399 €.
Accessori indispensabili per Mountain Bike
Fino al 31 marzo su Amazon Prime ci sono le Offerte di Primavera. Abbiamo selezionato alcuni accessori per vivere al meglio la MTB, anche in notturna.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.