Zenith Defy Skyline Skeleton

Il nuovo Zenith Defy Skyline Skeleton in ceramica bianca

Zenith Defy Skyline Skeleton in ceramica bianca: l'orologio per l'estate con movimento scheletrato e quadrante blu.

Con l’arrivo dell’estate e l’aumento delle temperature, Zenith celebra la bella stagione con l’introduzione del primo modello Defy Skyline in ceramica bianca, impreziosito da un movimento scheletrato e un quadrante blu intenso, ideale per un look estivo raffinato.

Il Defy Skyline rappresenta l’erede moderno del primo modello da polso Zenith Defy del 1969, combinando perfettamente elementi di design classici e contemporanei. Questa nuova edizione del Defy Skyline Skeleton unisce un movimento e un quadrante aperti e simmetrici alla ceramica bianca, una novità assoluta per la collezione Defy Skyline. Con superfici satinate e lucide, la cassa e la lunetta dodecagonale in ceramica bianca antigraffio e con un’impermeabilità di 100 metri, il Defy Skyline Skeleton in ceramica bianca è perfetto per qualsiasi attività estiva.

Zenith Defy Skyline Skeleton
Image: Zenith

Il movimento scheletrato e il quadrante aperto, di un blu intenso, completano alla perfezione l’esterno in ceramica bianca di questo nuovo Defy Skyline Skeleton. Il quadrante, che rivela diverse sfumature di blu a seconda della luce, prende la forma della celebre stella a quattro punte di Zenith, un motivo originario del 1969 e ricorrente nella linea Defy. È possibile ammirare il movimento aperto El Primero 3620 SK sottostante, rifinito nell’iconica tonalità di blu di Zenith che richiama il cielo notturno. Al posto della tradizionale lancetta dei secondi, il Defy Skyline presenta l’unico indicatore al 1/10 di secondo costantemente in funzione, che compie una rotazione ogni 10 secondi, ricordandoci di cogliere ogni attimo di questa estate.

Progettato per garantire versatilità, il Defy Skyline Skeleton in ceramica bianca è dotato di un bracciale integrato in ceramica bianca, che segue i contorni e la finitura spazzolata e lucida della cassa. È fornito anche di un cinturino in caucciù bianco brillante con motivo abbinato alla ceramica, facilmente intercambiabile grazie a un ingegnoso meccanismo integrato nella cassa che non richiede l’uso di strumenti.

Zenith Defy Skyline Skeleton
Image: Zenith

Il Defy Skyline Skeleton in ceramica bianca è animato dal calibro automatico scheletrato ad alta frequenza El Primero 3620 SK, il cui indicatore con precisione al 1/10 di secondo è alimentato direttamente dallo scappamento a 5 Hz. Offre una riserva di carica di circa 55 ore ed è dotato di un meccanismo di arresto dei secondi che permette una regolazione precisa dell’ora.

Disponibile in quantità limitate, il Defy Skyline Skeleton in ceramica bianca può essere acquistato presso tutte le boutique Zenith, sul sito web e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

whatsapp telegram

 

Lascia un commento