Zenith DEFY 21 Urban Jungle

Zenith DEFY 21 Urban Jungle: audace e sofisticato in verde kaki

La collezione DEFY è caratterizzata dalla sua retro-futuristica cassa sfaccettata di forma tonneau.

Il cronografo più veloce in produzione è ora disponibile in un nuovo disegno dalle audaci tonalità di verde: il nuovo Zenith DEFY 21 Urban Jungle.

Attraverso la collezione DEFY, Zenith continua a stabilire nuovi standard di precisione e un design all’avanguardia, con materiali innovativi e ad alte prestazioni, abbinati a movimenti di manifattura pionieristici. Si tratta di un cronografo con precisione di lettura al 1/100 di secondo che si spinge oltre i limiti della precisione ad alta frequenza ed è caratterizzato da un design futuristico: il DEFY 21 Urban Jungle si distingue per le tonalità verde kaki.

Zenith DEFY 21 Urban Jungle

Questa versione speciale del DEFY 21 è pensata per gli spiriti urbani che si muovono nelle grandi metropoli, in un mondo costellato di avventure e popolato da palazzi in cemento, acciaio e vetro, in cui i sogni e le nuove possibilità sono infiniti. Audace ma sofisticato, DEFY 21 Urban Jungle si adatta perfettamente al suo contesto.

In questa prima versione di DEFY 21 Urban Jungle, un’armatura in ceramica verde riveste il cronografo con una precisione di lettura al 1/100 di secondo. La cassa in ceramica verde kaki di Urban Jungle, antigraffio e dai colori intensi, è caratterizzata da una superficie opaca, che si distingue sul polso pur rientrando nei canoni.

Visibile attraverso un quadrante aperto con contatori opachi color argento e nero, l’impareggiabile cronografo ad alta frequenza con due organi regolatori è decorato con una platina principale verde kaki e una massa oscillante a forma di stella sul retro. A completare il look, il cinturino in caucciù grigio con un inserto in caucciù effetto “Cordura” verde.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento