Wushu Ruyi primavera estate 2024

Wushu Ruyi primavera estate 2024: le sneaker che rendono omaggio alle arti marziali

Wushu Ruyi primavera estate 2024: il brand ha presentato la sua nuova collezione in occasione di Pitti Uomo Giugno 2023.

Wushu Ruyi primavera estate 2024: il brand si è presto inserito nelle classifiche delle fashion sneaker più vendute nel mondo. Wushu propone infinite varianti colore dei due modelli Master e One, e si ispira all’omonima arte marziale, una disciplina che racconta da più di mille anni l’umanità attraverso le sue rigorose tecniche atletiche e di pensiero.

Le sneaker Wushu Ruyi infatti si identificano sin dagli esordi grazie al simbolo Ruyi antichissimo segno orientale che si narra amuleto degli imperatori e icona di saggezza spirituale. Il brand ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2024 in occasione di Pitti Uomo 2023.

Wushu Ruyi primavera estate 2024

Un range di sneaker dalla lettura semplice e dal forte appeal cromatico. Il modello Master rappresenta l’heritage del brand e il suo volto più riconoscibile ed eclettico. One invece è alla sua seconda stagione e rappresenta l’innovazione e un’ispirazione creativa più minimalista, una running elegante con micro logo ricamato e plateau leggermente rialzato.

Creatività italiana, produzione di alta gamma che utilizza materiali tecnici, camoscio e pelle, Wushu Ruyi è una sneaker trasversale, confortevole all day long, versatile e presentata sia in versione total white e total black con loghi tono su tono, essenziali nel modello One, sia in decine di varianti colore con l’utilizzo di una palette dalla gamma infinita.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento