Web Eyewear campagna autunno inverno 2023: sinonimo di lusso sussurrato, gusto raffinato e design contemporaneo, presenta la nuova campagna realizzata con la direzione artistica dal pluripremiato Creative Bureau Brvto e scattata da Nicolas Kern nella gemma architettonica progettata da Carlo Scarpa: lo Showroom Olivetti a Venezia.
La campagna svela la nuova collezione di occhiali in cui emergono i tratti di trasparenza e design contemporaneo, fondamentali principi estetici del brand. Web Eyewear e Scarpa condividono un particolare spirito pioneristico in cui risalta l’armoniosa convivenza di stile e
comfort. La sinfonia architettonica di materiali e luce che contraddistingue lo Showroom Olivetti evidenzia l’irresistibile fusione tra raffinatezza e funzionalità del design.
Attraverso l’obiettivo di Nicolas Kern, la campagna immortala un’eleganza semplice e non banale, presentando e condividendo una collezione che sottolinea la bellezza autentica di ogni dettaglio.
Web Eyewear campagna autunno inverno 2023: la nuova collezione sole

Tra le novità di questa stagione, segnaliamo l’occhiale iconico, la cui montatura dalle linee morbide coniuga design moderno e allure vintage. Il frontale in premium acetate è abbinato ad aste in titanio estremamente leggere e resistenti. Essenziale e confortevole, questo modello è proposto anche con lenti polarizzate.
Non manca una forma pantos rivoluzionata da design e tecnica contemporanee. I profili smussati e le trasparenze della montatura identificano un modello dal carisma irresistibile. Il frontale in acetato è contraddistinto da stratificazioni animate dal colore e le aste presentano all’interno un’interpretazione innovativa del torchon in 2D.

Ed infine la nuova montatura dal frontale in acetato di massima qualità. Profili raffinati e leggeri disegnano una forma pantos tonda, dalla personalità moderna. L’eleganza e la ricchezza di trasparenze e stratificazioni sono affiancate dall’appeal di elementi inconfondibili, come il torchon a vista sulle aste e i pin sul frontale.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.
Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.