Tucano Urbano abbigliamento inverno 2018 – Quest’anno, in occasione di Eicma 2018, Tucano Urbano dà vita a un vero lido estivo tra tavole da surf, ombrelloni e un immancabile chiringuito. Già, perché Winter is the new summer, è questo il claim della campagna lanciata dal brand per stare a fianco di chi vuole essere in moto, sempre in moto.
Come se la bella stagione su due ruote durasse tutto l’anno. Anche quando le condizioni climatiche si fanno più estreme, l’importante è avere il giusto equipaggiamento.
E così sempre più ingegnose e innovative si presentano le proposte Tucano Urbano abbigliamento inverno 2018 per coprire le esigenze dei motociclisti e degli scooteristi che si trovano ad affrontare pioggia, freddo e vento. Ecco, quindi, il nuovo COOL WARM, un nuovo coprisella riscaldato universale per moto e scooter che regala tepore e confort grazie a un power bank ricaricabile.
Si amplia il parco dei modelli disponibili per il TERMOSCUD PRO, e arriva anche GAUCHO PRO, il coprigambe per moto, dotato del 4 SEASON SYSTEM, che può essere facilmente e velocemente rimosso dalla moto per alternare l’uso touring a quello commuting invernale.
In Eicma vengono inoltre presentate al pubblico le nuove 4TEMPI 2G, 4TEMPI LADY 2G e ICEMAN, le prime giacche certificate CE – Classe A secondo la direttiva prEN17092 per fornire ai motociclisti un’adeguata protezione dall’abrasione e dall’impatto, senza limitare l’abilità alla guida.
Grande scelta di guanti invernali certificati Moto CE13594, per soddisfare le esigenze e i gusti più diversi. BARONE e BARONESSA per lo stile cafè racer, WINTER DOGON per le enduro stradali e WINTER PENNA per le naked e i maxiscooter.
Ma è per i più freddolosi che è stato pensato il guanto di punta dell’intera collezione: HANDWARM, guanto 100 per cento impermeabile e traspirante, dotato di imbottitura termica PRIMALOFT e riscaldato (a batteria ricaricabile) su palmo e dita per una più efficace diffusione del calore. Perché con Tucano Urbano d’inverno è sempre estate!