Tommy Hilfiger orologi 2020: silhouette minimal accanto a dettagli in pelle, il tutto impreziosito da uno stile timeless sono queste le caratteristiche principali della collezione autunno inverno 2020 di orologi firmata Tommy Hilfiger.
Elementi classici per uno stile dal design sportivo attraversano la nuova proposta di segnatempo in cui la creatività tipica del marchio si unisce alla manifattura contemporanea per rendere unico ogni modello. Versatilità di abbinamenti e iconico heritage americano sono i requisiti di un accessorio must have al quale il brand ha donato un mood irresistibile, declinato in ispirazioni differenti che lo rendono sempre perfetto per ogni look.
La tecnologia dialoga con la tendenza assicurando caratteristiche performanti di livello; l’utilizzo di materiali che sono garanzia di resistenza e, al contempo, di estetica precisa dà vita a una collezione capace di interpretare i codici dell’universo Tommy Hilfiger.
Gli orologi maschili esplorano il mood classico e iconico tipico del DNA del brand in un mix di riferimenti precisi allo stile americano e a una tavolozza cromatica sempre riconoscibile che viene portata in primo piano. Quando lo stile sportivo incontra un attitude cool, nasce il Multi Function della linea Mason che riflette totalmente lo spirito del brand a partire dai colori – il silver, il blue navy, il rosso – fino ad arrivare al logo centrale sul quadrante. Multifunzione e capace di riassumere le caratteristiche chiave dell’uomo Tommy Hilfiger, questo segnatempo è il compagno perfetto di uno stile da protagonista.
Dressed to impressed: la linea West amplifica il suo carattere casual fin dalla grande cassa del quadrante che presenta finiture in acciaio inossidabile e varianti vivaci (placcato oro, canna di fucile, nero), da scegliere con il cinturino in pelle oppure nella versione in maglia d’acciaio. Lo stesso quadrante, poi, è multifunzione e identifica le cromie iconiche del brand (nero, bianco e blu scuro) per farsi manifesto di stile.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.