Timberland Solar wave GreenStride: AW Lab presenta in esclusiva un modello di sneakers uomo Timberland per questo autunno inverno 2021. La Solar wave GreenStride si preannuncia uno dei best seller di stagione grazie al suo carattere e alla sua comodità. Oltre che alla sua propensione green: fodera in tessuto eco-responsabile e suole GreenStride realizzate con materiali che provengono per il 75% da fonti rinnovabili, tra cui canna da zucchero e gomma naturale ecosostenibile.
La presentazione della nuova collezione Timberland avviene all’interno del progetto “My Community Our Nature” che il brand ha progettato e pensato grazie al supporto di Antonio Dikele Distefano. Un’iniziativa che si pone come obiettivo trasformare un centro sportivo di Milano in una comunità inclusiva aperta al quartiere che promuove spazi verdi all’aperto.
Per il progetto Antonio ha scelto di supportare il St. Ambroeus FC, presso la “Fair Play Arena” Centro Sportivo Cameroni, un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, con sede a Milano nel quartiere Gorla e composta per lo più da ragazzi di origine straniera richiedenti asilo.
AW Lab sostiene My Community Our Nature di Timberland attraverso la partecipazione di Madior Fall, attore e modello italiano, che nel 2020 debutta nel mondo del cinema entrando nel cast della serie “Zero” di cui Antonio è produttore. Madior aiuterà Antonio a supportare il Centro Sportivo St.Ambroeus FC.
Madior è il volto della campagna Timberland autunno inverno 2021 in esclusiva per AW Lab. Per ogni paio di Solar Low Greenstride venduto da AW LAB, Timberland donerà al St. Ambroeus FC 5 euro per un totale di massimo 5.000 euro.
La Timberland Solar wave GreenStride è in colorazione verde militare con suola camouflage e dettagli arancioni nel logo e nei lacci. Disponibile su aw-lab.com e negli store di tutta Italia. A supporto della calzatura esclusiva il brand propone altre due colorazioni: Cammello e Nero.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.