Ispirata all’evoluzione tecnologica in un mondo in continuo cambiamento, la collezione NSE di The North Face per la nuova stagione guarda al futuro, basandosi sull’innovazione e rendendo omaggio alla storia dell’outdoor.
The North Face NSE: il video della nuova capsule collection
Partendo dalla collezione Summit Series, lanciata per la prima volta all’inizio degli anni 2000, e creata da The North Face per rispondere alle esigenze delle spedizioni più estreme, il brand ha voluto proporre per questa stagione, una linea NSE che si ispira proprio a quei capi ad alte prestazioni, reinventandoli la nuova generazione di esploratori. Fuori dagli archivi, dritti nel futuro.
Questa capsule collection è stata creata non solo per ispirare, ma anche per mettere alla prova e per incentivare la consapevolezza che l’esplorazione è un vero e proprio stato mentale, nel quale si superano i propri limiti, una ricerca di equilibrio tra distorsione e realtà. NSE offre un look senza tempo e al tempo stesso innovativo, frutto di un’accurata ricerca di design e colori. Che si tratti di esplorare una nuova vetta o un nuovo quartiere, siamo tutti esploratori.
Per questa collezione, The North Face ha affidato la direzione artistica al fotografo londinese e cofondatore di Orienteer Mapazine, Rory Griffin, che con l’aiuto dei creativi londinesi di Orienteer Studio, ha creato un progetto a tecnica mista in collaborazione con New Format, raccontando l’esplorazione come mentalità, approccio e modo di vivere il mondo.
NSE punta a comunicare un senso di unità e cultura, incoraggiando l’espressione della propria individualità attraverso un design pensato per lasciare il segno ovunque ci si trovi. Il look si sviluppa intorno ai capi di punta, Mountain Bib e Transvers Jacket, e viene completato dalla tracolla Base Camp Tote Bag, dal cappellino Fleeski Bucket e dalle scarpe Vectiv Taraval Tech.
Le immagini della nuova capsule collection
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.