Swatch Nico Vuignier 2019

Swatch Nico Vuignier 2019: C’EST BIEN NILS, il nuovo orologio Proteam Specials

Swatch svela C’EST BIEN NILS, il nuovo orologio Proteam Specials realizzato con Nico Vuignier

Swatch Nico Vuignier 2019 – Con Swatch arte e sport vanno di pari passo! A cominciare da Swatch X Nico, da febbraio 2019 fino alla fine del 2021, Swatch lancerà nove nuovi Proteam Specials. Ad avventurarsi per primo su questa nuova strada, in collaborazione con l’artista cileno Gabriel Ebensperger, lo sciatore freestyle nato e cresciuto a Crans-Montana Nico Vuignier.

Membro importante della famiglia Swatch sin dagli esordi del produttore di orologi svizzero, il Proteam è un gruppo di atleti professionisti internazionali che ispirano movimento, creatività ed espressione personale, dalle spiagge assolate alle montagne ghiacciate.

Swatch Nico Vuignier 2019

Per la prima volta nella storia dei Proteam Specials Swatch, atleti e artisti da tutto il mondo si uniscono per creare nove design sportivi disponibili dopo il lancio sulla piattaforma Swatch X You e che gli utenti potranno scegliere per creare il proprio Swatch personalizzato.

Nico Vuignier ha dedicato il suo primo orologio Special alla sua attività preferita e al luogo in cui più ama
praticarla, Crans-Montana; dopo tutto, è proprio lì che il 28enne è diventato uno degli sciatori freestyle più rispettati della sua generazione.

Swatch Nico Vuignier 2019

Molto più che un atleta di spicco nelle competizioni internazionali, Nico vede lo sci come un mezzo per esprimere sé stessi in cui creatività, stile, innovazione e performance hanno tutti la stessa importanza. In collaborazione con l’artista cileno Gabriel Ebensperger, Nico ha creato C’EST BIEN NILS, prendendo spunto da un famoso meme francese e da un divertente e quasi storico riferimento per la comunità dello sci.

L’opera è un omaggio allo Snow Park di Crans-Montana, luogo in cui Nico ha sviluppato le sue abilità e fonte di ispirazione per i suoi video che mostrano fin dove possa arrivare lo sport con un tocco di immaginazione. E una volta che le piste del Canton Vallese saranno sciolte, preparatevi a scoprire il prossimo Proteam Special sulla sabbia bollente di…

Stay Tuned!

Lascia un commento