Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019: tante idee regalo per gli appassionati di due o quattro ruote

Tante idee regalo dalle più classiche alle più sportive.

Suzuki Collection 2019Suzuki dà a tutti gli amanti di motori l’opportunità di vivere il Natale all’insegna della loro grande passione, sia essa a due o a quattro ruote, oppure legata al mondo della nautica. Quest’anno la Casa di Hamamatsu ha infatti arricchito e ampliato la Suzuki Collection.

L’assortimento spazia dall’abbigliamento agli accessori, a proposte per il tempo libero. La collezione abbigliamento è vasta e completa con prodotti che si alternano dal classico ai più sportivi. La linea Fashion Street ha per esempio un taglio urban, che trova la sua massima espressione, per un outfit di tendenza, in un giubbotto in pelle da uomo, mentre la collezione Tradizione rappresenta lo stile e la tradizione giapponese con una serie di colorate t-shirt con disegni vintage e forti richiami a Suzuki e alla terra del Sol Levante.

La gamma Casual & Basic è pensata per chi vuole portare con sé il marchio Suzuki con capi semplice ma con stile, come le camicie che usano le S del logo come motivo grafico del tessuto a cui associare una cravatta o una sciarpa. Per gli amanti della nautica ci sono poi gli articoli Marine, tra i quali spicca un magnifico telo mare con impressa la scritta e il disegno del Lake Hamana, antico lago che si trova nelle vicinanze del quartier generale di Hamamatsu e che oggi è collegato all’Oceano.

Non possono mancare poi i prodotti griffati Jimny studiati per chi passa tanto tempo all’aperto, immerso nella natura. Qui il verde e il motivo camouflage si alternano al caratteristico Kinetic Yellow in una serie di capi adatti a ogni clima, da indossare mentre si passeggia nei sentieri con i bastoncini da trekking che fanno parte della stessa linea.

Un’altra tonalità di giallo distingue invece la collezione Swift Sport: si tratta del Champion Yellow, che fa da filo conduttore tra il quadrante di un orologio sportivo con cassa in alluminio spazzolato e vari modellini, statici o a retrocarica.

La linea Katana ha poi come fiore all’occhiello un casco Arai QV Pro grigio argento, con una grafica personalizzata da due lame incrociate nella parte frontale e da ideogrammi sui lati, gli stessi presenti sulla parte posteriore della t-shirt e della felpa sempre dedicate alla iconica maxi di Hamamatsu.

Non mancano poi tante borse da viaggio, con trolley di diverse dimensioni, zaini e shopper. Tanti articoli anche nella sezione Dal cuore del Giappone in cui si trovano articoli che variano dalle tazze alle cover colorate per iPhone, dagli asciugamani da palestra ai portachiavi dedicati ai principali modelli a due e a quattro ruote di Hamamatsu.

Suzuki propone inoltre quattro collezioni di abbigliamento casual con grafiche dallo stile pulito e raffinato, perfette da utilizzare in ogni momento della giornata. I loro nomi sono Team White, Team Black, Team Blue e Team Yellow con accostamenti cromatici che richiamano subito alla mente il mondo Suzuki.

Questo legame è ancora più evidente nella collezione interamente dedicata all’universo Motorsport. La linea MotoGP Replica permette di portare la livrea del Team Ecstar anche lontano dalle piste del Motomondiale indossando magliette, felpe, giubbini soft shell e cappellini con grafiche identiche a quelle usate dallo staff della squadra Suzuki. Anche i tifosi del SERT, il plurititolato Suzuki Endurance Racing Team, e gli appassionati della British Superbike possono vestire i colori dei loro beniamini grazie a collezioni dedicate.

Suzuki Collection 2019: le foto

Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019

Suzuki Collection 2019

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard