La nuova linea di abbigliamento Suns Fiat 500 è una fusione di stile, italianità e sostenibilità con un focus su comfort, design e rispetto per l’ambiente.
Suns ha recentemente presentato la sua nuova linea di abbigliamento in collaborazione con Fiat 500. Questo progetto nasce dalla condivisione di valori fondamentali tra i due brand, quali l’italianità e la creatività. La collezione riflette lo spirito della dolcevita italiana, puntando su comfort, design, tecnologia e rispetto per l’ambiente.
Fiat 500, icona dell’ingegno italiano, ha conquistato intere generazioni. Lanciato nel 1957 e riproposto nel 2007, il Cinquino ha rivoluzionato il settore delle city-car e oggi, l’iconica 500 continua a essere una protagonista nella mobilità urbana sostenibile con la sua motorizzazione ibrida. Il segreto del suo successo è la sua continua evoluzione, rimanendo sempre fedele alla propria identità e ad uno stile distintivo e gioioso.
I prodotti di Suns Board, nati nel 2018 da un’idea di Lucia Blondi e Paolo Muccifora, puntano tutto su innovazione e stile. Specializzati nella produzione di abbigliamento tecnico e sporty chic, i capi si caratterizzano per il loro stile pulito ed ecosostenibile. La nuova capsule collection è stata svelata in occasione di Pitti Uomo 105 insieme ad una Fiat 500 Hybrid di colore arancio Sicilia, che si abbinava perfettamente alle cromie della nuova collezione “Suns & 500”.
La nuova capsule d’abbigliamento comprende piumini, felpe, T-shirt, cappellini e borse da viaggio e sarà disponibile nelsecondo semestre del 2024.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!