Skagen Ibrido HR Jorn

Skagen Ibrido HR Jorn: il nuovo smartwatch personalizzabile

La tecnologia capace di farti sta bene, in salute e sempre al passo.

Skagen Ibrido HR Jorn è il nuovo smartwatch completamente personalizzabile aggiornando il quadrante o imprimendo il vostro stile personale, scegliendo le notifiche che preferite visualizzare, assegnando funzioni ai pulsanti e molto altro sul display sempre attivo dell’ibrido HR. Il nuovo modello è disponibile in due formati: con cassa da 42 mm o 38 mm. Gli smartwatch Skagen sono compatibili con i telefoni dotati della versione più recente di Android o iOS.

Skagen Ibrido HR Jorn

Skagen Ibrido HR Jorn: monitoraggio battito cardiaco

Un sensore per il battito cardiaco monitora l’attività e il benessere: quello che vi serve per star bene e mantenersi in forma. Monitora passi,
distanza, calorie, sonno e obiettivi personali, tutto con il tuo smartwatch. Il rilevamento automatico dell’allenamento, capace di monitorare la frequenza dei passi e la velocità del movimento, riconosce automaticamente l’inizio e la fine dell’allenamento rendendo più semplice il monitoraggio delle attività.

Skagen Ibrido HR Jorn: durata batteria

La batteria continua a funzionare per giorni si ricarica in meno di un’ora e non bisogna caricarlo ogni notte. Più di 2 settimane di durata in base all’utilizzo.

Skagen Ibrido HR Jorn

Skagen Ibrido HR Jorn: sfide connesse

Puoi confrontare il tuo allenamento quotidiano con quello dei tuoi amici mediante sfide individuali o di gruppo con il tracciamento dei progressi in tempo reale. Puoi scoprire chi compie più velocemente il maggior numero di passi in un certo periodo di tempo o chi riesce a raggiungere un certo obiettivo entro 72 ore.

Skagen Ibrido HR Jorn: percorso si allenamento

Traccia le attività all’aperto come ciclismo, escursionismo o altro ancora e controlla il percorso grazie alla funzione GPS con connessione. Una volta concluso l’allenamento, navigando all’interno dell’app sul tuo telefono puoi visualizzare un’immagine o il video del tuo percorso.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento