Sector Special Folgore, realizzato grazie alla partnership con l’Esercito Italiano. Alla base di questa importante collaborazione, la condivisione di elementi distintivi quali: adrenalina, precisione, tempo, performance, audacia, temperamento.
Dedicato alla celebre Brigata Paracadutisti Folgore, il nuovo segnatempo esprime appieno l’anima sportiva e lo spirito No Limits del brand.
Pioniere del No Limits e mentore per generazioni di appassionati del paracadutismo e dello sport estremo, l’indimenticabile Patrick de Gayardon che insieme a Sector ha innovato, sperimentato e superato limiti inimmaginabili, solcando i cieli del mondo grazie alla leggendaria tuta alare o lanciandosi per primo sui ghiacci del Polo Nord. Questa incredibile eredità, portata avanti ancora oggi dagli atleti del Sector Team, ha ispirato e dato vita al nuovo orologio Special Folgore, dedicato ai paracadutisti della Brigata dell’Esercito Italiano e che celebra la forza e il coraggio di quello che può essere definito un corpo d’élite conosciuto in tutto il mondo.
Il dna sportivo del nuovo cronografo Special Folgore, si rivela nel design e nei dettagli in una perfetta sintesi di performance, precisione, tecnologia e innovazione. La cassa robusta di 43 mm racchiude il dial nero su cui spicca il simbolo della Folgore insieme al logo Sector. Gli indici applicati sono dotati di tecnologia Super Luminous, l’impermeabilità è garantita fino a 100 metri di profondità.
“Mood aviator” grazie ad alcuni elementi grafici che richiamano le strumentazioni di bordo: dalla bussola sulla lunetta con inserti in alluminio super leggero, alle frecce agli indici cardinali. La special box con personalizzazione Esercito Italiano e Folgore, contiene anche una card dedicata ed è realizzata in tessuto verde in pieno stile militare, così come il cinturino addizionale in pelle scamosciata da alternare al classico bracciale acciaio.
—–
Qui il canale Telegram di Quotidiano Motori. Vi invitiamo a seguirci su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.