Rodenstock occhiali uomo Senator

Rodenstock occhiali uomo Senator: un omaggio a “The Voice”

Gli occhiali Senator firmati Rodenstock propongono in uno stile impeccabile un look classico maschile che non passa mai di moda.

Rodenstock occhiali uomo Senator è il nuovo modello di occhiali da vista con cui il brand omaggia una delle più grandi celebrità della musica internazionale e della storia dello stile maschile, Frank Sinatra. Cantante, attore, comico presentatore televisivo statunitense, noto in Italia e in tutto il mondo come The Voice per il suo grande e mai superato talento vocale. Personaggio carismatico, simbolo di eleganza lungo il corso di diversi decenni, immagine di culto ed esempio per intere generazioni.

Rodenstock occhiali uomo Senator

Il modello Senator di Rodenstock si ispira al suo stile senza tempo, presentando una classicità maschile dalla forte identità, un occhiale raffinato, che recupera gli stilemi degli Anni ’50 rendendoli contemporanei. Prodotto in acetato italiano di alta gamma, riporta all’interno dell’asta la serigrafia “My Way” e viene proposto con un’elegante ed esclusiva confezione. Senator di Rodenstock è venduto in soli 300 pezzi in tutto il mondo.

Rodenstock crea una combinazione perfetta di tecnologia e design in ogni sua montatura. Vengono prodotte montature per occhiali esteticamente accattivanti e che realizzano il massimo comfort grazie alla loro ottimale vestibilità.

Un paio di occhiali di Rodenstock è un prodotto di qualità genuina realizzato con materiali di elevate caratteristiche come il titanio o l’acciaio inossidabile. Rodenstock si basa su tecnologie innovative: con oltre 130 brevetti, ogni giorno vengono prodotti capolavori con una durata ineguagliata. Dopotutto, ogni paio di occhiali è il risultato di 118 ore di passione e attenzione ai dettagli.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.