Retrosuperfuture X Woolrich

Retrosuperfuture X Woolrich: l’Overshirt per l’autunno inverno 2020

"Spend More Time With The Great Outdoors".

Retrosuperfuture X Woolrich, dopo aver lanciato la linea di occhiali da sole la scorsa estate, i due brand rinforzano la loro partnership, presentando una Overshirt con motivo buffalo check in un’esclusiva palette viola, colore iconico di Retrosuperfuture.

Diretto dal creativo milanese Massimiliano Bomba, il mini documentario Retrosuperfuture X Woolrich vuole rappresentare il desiderio innato di esplorare l’outdoor, un richiamo alla nostra reciproca connessione con l’ambiente naturale.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/HADzsAy8kUE”]

“Spend More Time With The Great Outdoors”: questa è la mission dei due brand. Una promessa che ha l’obiettivo di guardare il mondo outdoor in una nuova e diversa prospettiva, dove l’uomo lavora insieme alla straordinaria forza della natura, invece di trovarsi semplicemente in balia di essa.

Retrosuperfuture X Woolrich

Woolrich e RSF sanno che l’uomo ha bisogno di forgiare nuove collaborazioni basate sul rispetto, dove il ruolo dell’ambiente esterno è quello di aiutarci a condurre una vita più sostenibile. Grazie alla tecnologia, possiamo vivere una vita più connessa e più sicura, comunicando gli uni con gli altri.

Le tecnologie sostenibili e strumenti come i pannelli solari e le turbine eoliche sono solo l’inizio, ma rappresentano un valido esempio di una situazione in cui uomo, tecnologia e natura collaborano in perfetta armonia, per arricchire le nostre vite e migliorare il nostro patrimonio naturale.

Retrosuperfuture X Woolrich

La Overshirt è prodotta utilizzando due icone storiche di Woolrich: il motivo buffalo check è abbinato al tessuto Ramar Cloth, da sempre utilizzato per i parka del brand e realizzato in 60% cotone e 40% nylon. Il modello è impreziosito dalle scritte RSF e Woolrich sia sul fronte sia sul retro, con vivaci dettagli gialli e una stampa oversize sul retro.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.