Ray-Ban True Blue saluta l’arrivo dell’estate con una capsule collection che comprende sei modelli leggendari. Con la collezione True Blue l’estate si tinge dei colori del cielo e del mare. Ognuno dei suoi iconici occhiali, infatti, ha lenti blu e montature o dettagli azzurri, garanzia di un look perfetto per la stagione, che non passa certo inosservato. Classica ma al tempo stesso accattivante, la collezione si dimostra un vero must dell’estate 2021.
Rendendo omaggio all’essenza intramontabile di Ray-Ban, comprende modelli iconici dall’estetica più che mai autentica. Da Aviator, simbolo fin dal 1937 di una libertà che non conosce confini, a Wayfarer, lanciato negli anni ’50 e apprezzatissimo da sognatori, avventurieri e leggende della cultura pop, passando per la spensieratezza degli anni ’70 incarnata dalle geometrie oversize e dal carattere deciso di Iverness e Square 1973, fino a Round e Wayfarer II, direttamente dai mitici anni ’80.
Tutte queste icone Ray-Ban sono dotate di lenti in cristallo durevoli e resistenti ai graffi, che ottimizzano il contrasto e offrono una visione nitida e omogenea. Ideali in qualsiasi condizione, le lenti blu assicurano una percezione più realistica dei colori e riducono l’affaticamento oculare.
Ray-Ban True Blue: Aviator
Tra i modelli più iconici attualmente in circolazione, i Ray-Ban Aviator Classic sono occhiali creati originariamente nel 1937 per i piloti americani. Aviator Classic è un modello senza tempo che unisce una straordinaria forma pilot a livelli altissimi di qualità, performance e comfort.
Ray-Ban True Blue: Round
La montatura metallica ha un’inconfondibile forma rotonda e accoglie le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex dal fascino iconico. Presenta un ciliare ricurvo, alette regolabili e sottili aste in metallo con terminali in plastica che si appoggiano confortevolmente dietro le orecchie, assicurando un’ottima calzata.
Ray-Ban True Blue: Wayfarer
I Ray-Ban Original Wayfarer Classics sono il modello più riconoscibile nella storia delle montature da sole. Fin dal 1952, anno della loro creazione, hanno acquistato grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti e amanti di uno stile impeccabile. Da sempre gli occhiali da sole Original Wayfarer Classics rappresentano una vera e propria icona.
Ray-Ban True Blue: Wayfarer II
Un modello elegante che si ispira ai leggendari Wayfarer, dando loro un tocco moderno. La montatura in acetato e le aste sottili donano a Wayfarer II un’aria cool e sofisticata.
Ray-Ban True Blue: Square 1973
Il ritorno di un occhiale leggendario, direttamente dagli archivi storici di Ray-Ban. Con le sue geometrie iconiche, Square 1973 è l’erede di I-Shape, pensato per attirare gli sguardi grazie al suo frontale squadrato oversize in acetato.
Ray-Ban True Blue: Inverness
Il leggendario Iverness, che prende il nome dalla città scozzese dove è stato lanciato, rappresenta un vero tuffo negli anni ’70 grazie al suo look deciso. Un audace modello in acetato, che si fa notare per la sua silhouette grintosa.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.