Ray-Ban Scuderia Ferrari – Ray-Ban inaugura un’altra entusiasmante stagione con la nuova collezione creata in esclusiva per Scuderia Ferrari. Materiali, colori e design aerodinamico sono un richiamo deciso a Scuderia Ferrari. Sebastian Vettel e Charles Leclerc si sono dati appuntamento nel negozio Ray Ban a Milano per provare la nuova collezione.
I modelli della collezione riprendono infatti il rosso fiammeggiante Ferrari, il giallo Modena e ancora le finiture in metallo brillante e in gomma, emblema delle leggendarie auto da corsa, diventano i tratti distintivi della linea eyewear composta sia da modelli sole che da modelli vista, tutti dotati dei loghi Ray-Ban e Scuderia Ferrari proposti come dettagli su lenti e aste.
Lo stile unico ed esclusivo dei nuovi modelli Ray-Ban for Scuderia Ferrari viene ulteriormente accentuato dagli astucci che corredano gli occhiali, pensati e creati ad hoc per celebrare questa nuova collezione.
Ray-Ban Scuderia Ferrari: LIMITED EDITION GRAN PREMIO D’ITALIA
Un’edizione speciale per un anniversario speciale. Per celebrare i 90 anni di Scuderia Ferrari nasce uno speciale Aviator con montatura in titanio realizzata interamente in Giappone. Leggeri e pensati per l’alta velocità, gli occhiali della Limited Edition del Gran Premio d’Italia vantano lenti in cristallo placcate oro bianco 24K abbinate a una montatura canna di fucile con finiture spazzolate, una combinazione resa unica dallo storico scudetto di Scuderia Ferrari.
Per rendere omaggio a questa speciale ricorrenza, ogni pezzo di questa Limited Edition si caratterizza per le incisioni sui finali d’asta rosso Ferrari e un certificato di autenticità. Solo 650 pezzi disponibili.
Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB3647M
Rivisitare un’icona significa riservare un’attenzione quasi ossessiva ai minimi dettagli per ottenere un connubio perfetto di unicità e accuratezza. È questo il caso del modello RB3647M, caratterizzato da un doppio ponte interamente in metallo, cerchi colorati in plastica che abbracciano una struttura in metallo con cerniere flessibili a garantire il massimo del comfort. I finali asta e le alette in rosso Ferrari o giallo Modena si affiancano al logo Ferrari per esaltare il pedigree sportivo di questa montatura.
Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB3617M
Proprio come nel mondo racing, la fibra di carbonio e la gomma sono elementi essenziali di queste montature high-tech. Le lenti Chromance a specchio creano contrasto per assicurare una visibilità ottimale, mentre l’originale doppio ponte si traduce in una nota di fascino. Il logo e lo scudetto di Scuderia Ferrari rimandano all’indole sportiva di questo look, così come le iconiche tonalità del rosso e del giallo delle aste in gomma.
Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB4297M
Robustezza e resistenza incontrano una struttura snella e leggera grazie al Peek, il materiale perfetto per questa montatura squadrata impreziosita ulteriormente dagli scudetti Ferrari sulle cerniere in metallo e sulle lenti. Le tonalità opache si abbinano ad accattivanti lenti polarizzate e specchiate per accentuare il carattere racing del modello.
Ray-Ban Scuderia Ferrari: modello RB4322M
Per Scuderia Ferrari l’attenzione al minimo dettaglio è fondamentale per garantirsi la vittoria. Allo stesso modo le eleganti silhouette di questa montatura squadrata in nylon abbracciano la stessa meticolosità con linee perfette e dettagli esclusivi. Le aste rinforzate in gomma, le varianti con lenti Chromance e l’inconfondibile logo Ferrari su aste e lenti conferiscono al modello un look che non può passare inosservato.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard