Puma x Porsche Legacy Turbo S

Puma x Porsche Legacy Turbo S: la nuova collezione tutta stile e performance

Puma x Porsche Legacy Turbo S: la collezione si sviluppa con grafiche e materiali premium che rendono omaggio all'iconica linea Turbo S.

Puma punta a consolidare il successo della partnership con il costruttore di auto sportive Porsche, con l’uscita della loro ultima collaboration collection: Puma x Porsche Legacy Turbo S.

Ispirandosi all’intramontabile dna Porsche, la collezione incarna un’atmosfera pulita e classica. Rappresenta l’essenza del ricco heritage Porsche e della sua motorsport legacy, oltre a catturare l’essenza dei suoi potenti motori, delle sue caratteristiche sportive e del suo design distintivo, dando al guardaroba un’ulteriore spinta di stile e performance.

Puma x Porsche Legacy Turbo S

Per infondere ulteriore energia alla stagione autunnale, il range introduce combinazioni di colori vivaci, oltre all’energico colore Porsche Legacy: Lemon Chrome. La collezione presenta grafiche elevate, materiali premium e design originali che rendono omaggio all’iconica linea Turbo S dei modelli Porsche 911.

Puma x Porsche Legacy Turbo S

Una delle caratteristiche principali della collezione è l’incorporazione del noto e consolidato wording Turbo che è presentato accanto all’iconica silhouette della 911, creando un’emozionante logo story che si snoda lungo tutta la collezione, accentuandone il carattere unico.

Puma x Porsche Legacy Turbo S

La collezione Puma x Porsche Legacy Turbo S offre un range di silhouette di tendenza, sia che si tratti della polo con vestibilità relaxed cropped, della statement unisex jacket o, per chi cerca un look disinvolto, degli statement pants e delle salopette che offrono una vestibilità regular, piping a contrasto e un mix di tessuti che esaltano lo stile e la funzionalità.

Puma x Porsche Legacy Turbo S

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento