Puma x Davido: il brand e il cantante e produttore discografico nigeriano hanno creato una collezione Sportstyle che cattura la sua filosofia e trasmette un forte messaggio di sostegno agli altri.
La collezione è un bellissimo mix di cultura nigeriana e trend attuali ed è composta da una tracksuit, t-shirts, shorts e cappelli, caratterizzati dai vivaci colori verde e bianco della bandiera del Paese africano. Ogni capo è stato accuratamente disegnato da Davido per garantire comfort e stile e adattarsi ad ogni occasione.
Quando ha lavorato alla collezione, Davido ha affermato di essersi sentito ispirato dal lavoro filantropico di suo padre che ha avuto una forte influenza sulla sua filosofia di vita: “‘Ci alziamo sollevando gli altri’ è una citazione che ho sempre amato”, ha dichiarato Davido. “Significa che mentre io cresco, voglio che gli altri crescano con me”. Ogni capo della collezione è decorato con lo stesso motto per diffondere anche un messaggio di incoraggiamento a chi li indossa.
Davido è uno degli artisti musicali di maggior successo in Africa, con oltre 20 milioni di follower sui social media e quattro album di successo, che con la sua musica continua a trascendere il concetto di tempo, trend e moda come hitmaker certificato.
Il suo nuovo album Timeless, rilasciato il 31 marzo, mette in mostra il suo sound caratteristico che mescola i ritmi tradizionali nigeriani con elementi di pop, hip-hop e R&B. I suoi testi toccano spesso i temi dell’amore, delle feste e delle difficoltà legate al successo ed è una testimonianza del talento di Davido come musicista e della sua capacità di collaborare con artisti di generi e background diversi.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.