La nuova collezione Puma Track Meet mette in mostra l’heritage sport del brand reinterpretato in chiave lifestyle. Puma richiama le sue radici performance per creare una collezione di sneakers e abbigliamento che incarna l’estetica retrò dell’atletica leggera. Questa nuova espressione di sports style della lunga storia del brand prende vita per celebrare il 75° anniversario di Puma.
La linea Track Meet è caratterizzata da capi e grafiche ispirati all’archivio, dettagli raffinati e branding retrò, il tutto veicolato da forme, silhouette e qualità contemporanee.
Al centro della collezione c’è un dream team di calzature, tra cui RX 737, RS-X Efekt, Clyde e Prevail. I quattro modelli sono tutti caratterizzati da una base color crema, punteggiati da accenti di blu, rosso e giallo e arricchiti da dettagli come le fodere in spugna, il suede invecchiato, gli occhielli in metallo che evocano le track spike vintage e un numero impresso sulla linguetta che ricorda l’anno di fondazione di Puma, il 1948.
I pattern e le color palette del passato definiscono l’abbigliamento pronto per la staffetta, che consiste in set coordinati come tracksuit e capi essenziali per l’atletica. Speciali grafiche Puma Track Club sono utilizzate su alcuni capi selezionati, tra cui T-shirt e hoodie.
Puma Track Meet: le immagini della collezione
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.