Puma ha lanciato il terzo capitolo della sua campagna globale “Forever. Faster. – See The Game Like We Do”, questa volta interamente dedicato ai suoi straordinari ambassador nel campo dell’atletica leggera: Shericka Jackson, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Felix Streng e Yaroslava Mahuchikh. Questo nuovo capitolo della campagna riflette l’essenza stessa della velocità e della resistenza, incarnate da questi atleti d’élite.
L’estate sportiva di Puma continua a essere entusiasmante grazie alla straordinaria dedizione e passione degli atleti coinvolti. Sprinter, saltatori in alto e saltatori con l’asta mettono in mostra ciò che significa veramente eccellere nella velocità. La campagna non solo celebra le loro straordinarie capacità, ma anche l’impegno di Puma nel ridefinire la cultura sportiva a livello globale. La passione per la velocità è un elemento universale che permette di vedere lo sport sotto una nuova luce e di raggiungere traguardi con un’inimitabile rapidità.
Dal 27 luglio, il brand inaugurerà la Puma House a Parigi, una location esclusiva che per 17 giorni sarà il centro delle attività del brand, mettendo in risalto le prestazioni e i risultati degli atleti durante le competizioni. La Puma House non sarà accessibile al pubblico, essendo una venue privata dedicata agli atleti e ai partner.
Con questa campagna, Puma continua a sottolineare il suo ruolo di leader nell’innovazione sportiva e nel celebrare le straordinarie capacità dei suoi atleti.