Prada Linea Rossa occhiali da sole

Prada Linea Rossa occhiali da sole: protagonista il team Luna Rossa Prada Pirelli

I velisti del team Luna Rossa Prada Pirelli sono i protagonisti della campagna Prada Linea Rossa Eyewear 2021.

Prada Linea Rossa occhiali da sole, il brand presenta il secondo capitolo della campagna pubblicitaria Prada Linea Rossa
Eyewear in collaborazione con i velisti della new generation del team Luna Rossa Prada Pirelli, vincitore della Prada Cup.

Prada Linea Rossa occhiali da sole

Nelle immagini della campagna, l’intensità della determinazione umana si traduce in una proiezione visiva della sfida, il punto di vista soggettivo dei velisti conduce lo spettatore verso il traguardo più atteso, la conquista dell’America’s Cup.

Fusione di estetica contemporanea ed eccellenza tecnologica, gli occhiali della nuova collezione Prada Linea Rossa Impavid si ispirano al mondo della vela e sono progettati per offrire funzionalità e alte prestazioni nelle diverse condizioni climatiche.

Prada Linea Rossa occhiali da sole

La nuova collezione di occhiali Prada Linea Rossa Impavid si compone di due modelli da sole (SPS03X, SPS02X) e uno da vista (VPS04N). Il primo modello da sole (SPS03X) è definito dal disegno dinamico e avvolgente, la montatura ultra-leggera in nylon è siglata dal dettaglio rosso sulla barra frontale e dalle finiture in gomma all’interno delle aste garantendo aderenza al viso e comfort di calzata.

L’attitudine active definisce il secondo modello da sole (SPS02X), il disegno lineare e dinamico della montatura è messo in risalto dalla costruzione avvolgente e dalle aste forate. Infine, il modello da vista (VPS04N) racchiude modernità e tecnicità con una montatura dai profili decisi e dettagli gommati in combinazione con le aste forate.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.