Il nuovo Porsche Design Honor Magic V2 RSR unisce il design ispirato al motorsport, la precisione tecnologica di Honor con l’estetica di Porsche Design. Ultra-sottile, leggero e resistente, il nuovo smartphone pieghevole si adatta perfettamente al palmo della mano.
Il Porsche Design Honor Magic V2 RSR è il nuovo smartphone pieghevole che si distingue per il suo design audace, che trae ispirazione dal dinamismo degli sport motoristici, in particolare la linea di volo della parte posteriore dello smartphone pieghevole si ispira alle linee fluide della Porsche 911.
In termini di ergonomia, il dispositivo è progettato per adattarsi perfettamente al palmo della mano ed è disponibile nel colore Porsche Agate Grey, che gli conferisce un aspetto raffinato e distintivo. La leggerezza e la compattezza sono elementi chiave, con un peso di soli 234 grammi e uno spessore di 9,9 mm, il Porsche design Honor Magic V2 RSR è un dispositivo pieghevole ultra-sottile.
Un aspetto tecnico speciale del nuovo smartphone è la sua durabilità, garantita dallo scudo antigraffio NanoCrystal Shield. Questo innovativo materiale fornisce una protezione eccezionale contro i graffi, con una resistenza dieci volte superiore rispetto a quella degli schermi tradizionali e un grado di durezza elevato nella scala Mohs.
È dotato di una batteria di nuova generazione Silicon-Carbon-Dual-Battery con uno spessore medio di soli 2,72 mm, che raggiunge un’elevata capacità di 5.000 mAh in un corpo sottile e leggero.
Questo modello è finalmente disponibile in Italia sul sito Honor al prezzo di 2699 euro.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!