Police x Lewis Hamilton Limited Edition

Police x Lewis Hamilton Limited Edition: il modello esclusivo placcato oro

Un modello esclusivo, placcato oro 23 KT, per omaggiare il talento del più grande pilota della F1!

Police x Lewis Hamilton Limited Edition, l’occhiale da sole in edizione limitata Police x Lewis Hamilton nasce per celebrare la fantastica stagione 2020 del Pilota di F1 e rendere così omaggio agli incredibili traguardi raggiunti dal Campione in un anno difficile per tutto il mondo. Grinta, passione e forza d’animo sono i valori che accomunano il marchio Police e Lewis Hamilton.

Gli stessi valori che gli hanno permesso di continuare a lottare per tutto il 2020 concretizzando una serie di vittorie e record che hanno reso la sua carriera stellare, facendolo entrare nella leggenda come il Pilota che più ha vinto nella storia della F1: 7 titoli mondiali e ben 95 GP.

Police x Lewis Hamilton Limited Edition

Una storia unica, che Police ha scelto di celebrare con un modello esclusivo in edizione limitata per Lewis e i suoi fan. L’occhiale dalla forma rotonda, la preferita di Lewis, è placcato oro 23kt e monta lenti polarizzanti con trattamento anti-riflesso e naselli in titanio.

Ogni occhiale della capsule è unico ed esclusivo perché inciso con il numero corrispondente a una delle vittorie di Lewis Hamilton, dalla nr.1 a Montreal in Canada nel 2007 fino alla nr.95 a Sakhir in Bahrain lo scorso 29 novembre.

L’occhiale è accompagnato da un esclusivo cofanetto in velluto color oro e da una card identificativa della vittoria di riferimento in base alla numerazione del modello e la firma di Lewis Hamilton.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento